“Sì, è proprio lei”. Vanessa Incontrada, così non l’avete mai vista. Pizzicata così in spiaggia (in Italia!)


Vanessa Incontrada negli ultimi giorni ha conquistato le prime pagine delle riviste di gossip. Colpa del body-shaming, lo stesso fenomeno che ha coinvolto solo qualche settimana fa la fashion-blogger Chiara Ferragni. Mentre l’influencer di Cremona è stata difesa a spada tratta dai follower ed è stata ‘accusata’ dal Corriere della Sera, la bella attrice spagnola ha dovuto fare i conti con le critiche piovute direttamente dai suoi seguaci social. Insomma, due punti di attacco diversi, ma pur sempre di body-shaming trattasi. Il corpo della Incontrada, secondo molti, è mutato nel corso degli ultimi tempi tanto da aver perso quelle curve toniche di un tempo. Sarà vero? “Appena nato Isal (oggi ha 10 anni, ndr.) ho ripreso subito a lavorare. Allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social. I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”. Vanessa, però, ha sempre messo in risalto la sua forza d’animo e la sua caparbietà, andando avanti e lasciandosi alle spalle le dure critiche. (Continua a leggere dopo la foto)







L’estate 2018 l’ha passata sul set di ‘Non dirlo al mio capo 2’, la fiction RaiUno che andrà in onda il prossimo anno. Al suo fianco l’attore Lino Guanciale: “Recitare con lui è una delizia”, ha detto Vanesssa al settimanale ‘Oggi’, definendo il suo collega come una persona dolcissima: “Ha sempre una buona parola per tutti”. Successo sul set anche per Il Capitano Maria, fiction andata in onda sempre sulle frequenze Rai a fine primavera: “Credo sia piaciuta la sua normalità, è una donna che si divide tra lavoro e figlia, come tutte”, ha commentato la Incontrada. Poi, all’inizio dell’estate, la Incontrada è stata impegnata sul set de L’amore, il sole e le altre stelle, di Fabrizio Costa. Nel film tv, in cui vedremo anche Ricky Memphis e che andrà in onda il prossimo dicembre su Rai 1, Vanessa vestirà i panni di Corinne, mamma di Primo e casalinga insoddisfatta che cerca la via del riscatto. (Continua a leggere dopo la foto)






Insomma, una stagione estiva trascorsa più a lavoro che a casa. Ma adesso che i ciak sono finiti, la Incontrada si dedica solo al suo ometto preferito. Parliamo del figlioletto Isal, nato dalla relazione con il marito Rossano Laurini. La bella attrice spagnola trascorre le ultime settimane di agosto a Follonica dove abita ormai da anni: niente Costa Smeralda o Ibiza. A lei basta solo il figlioletto (in compagnia di un’amichetta): come una mamma ‘normale’ si presenta in spiaggia armata di borsoni e asciugamani, e si butta subito in acqua. Vanessa si diverte col suo bambino, un pallone e un coccodrillo gonfiabile. In spiaggia si conoscono tutti, arrivano le amiche, altri bambini… (Continua a leggere dopo la foto)





 

Nel tempo libero, addirittura, Vanessa Incontrada si sta dedicando a sé stessa. Come? E bene sì, l’attrice spagnola vuole aggiungere una nuova voce al suo curriculum vitae e diventare anche un’atleta sportiva. Lo ha rivelato lei stessa al settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’: “Ora ho un obiettivo: mi sto allenando perché voglio fare una gara di triathlon (disciplina che prevede un mix di nuoto, corsa e bici, ndr)”.

Leggi anche: 

“Il mio fisico è cambiato”. Vanessa Incontrada lo confessa apertamente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it