Cristina Buccino è la nostra Kim Kardashian. Se il paragone vi sembra azzardato (in tutti i sensi), aspettate di sapere la novità sull’esplosiva ex naufraga dell’Isola dei famosi. Tenetevi forte…


 

Da quando ha partecipato all’Isola dei famosi, la bella ed esplosiva Cristina Buccino è diventata una celebrità. Almeno su Instagram, dove la showgirl ha raggiunto oltre 510mila follower che aumentano di giorno in giorno. Qualcuno già la chiama la nostra Kim Kardashian e non è per il lato B, che è molto diverso dalla signora West e nemmeno per la fama raggiunta sui social. Tenetevi forte…

(Continua a leggere dopo la foto)



Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare che si stia già studiando un reality sulla vita di Cristina e delle sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa (quest’ultima ha un fidanzato calciatore, Raffaele Palladino). Le telecamere seguirebbero le Buccino’s sisters, che tra l’altro sono tre gocce d’acqua, sexy e bellissime, dal risveglio fino alla buonanotte. Proprio come succede nel reality Usa Al passo coi Kardashian, che segue le vicende familiari della famiglia di Kim. Ve l’avevamo detto che dovevate tenervi forte…

Cristina Buccino oltre ogni limite in vacanza: le effusioni hot con la sorella e il web impazzisce… (giudicate voi)