Terremoto a Uomini e Donne: prima le offese, poi sono addirittura arrivate alle mani. E scoppia la bufera: ”Cacciatela”


 

Uomini e Donne, c’è una indiscrezione che circola da alcune ore che ha del surreale: Tina Cipollari e la tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato sarebbero arrivate alle mani. In realtà, nelle anticipazioni ufficiali del programma che riguardano la puntata registrata l’altro giorno non c’è traccia di questa presunta rissa ma la voce si sta facendo sempre più insistente. Come è ormai noto agli affezionati di U&D Rossella ha lasciato il trono e non è ancora dato sapere se tornerà o meno in trasmissione. E stando al racconto di chi ha assistito alla registrazione della puntata in questione, il motivo che si nasconde dietro alla decisione drastica della Intellicato sarebbe appunta una lite furiosa con la Cipollari. O meglio, di discussioni, anche feroci, se ne sono viste parecchie tra le due ma nell’ultimo round, dopo l’ennesimo battibecco, sarebbero arrivate alle mani.

(Continua a leggere dopo la foto)







Per l’ennesima volta Tina ha difeso Ludovica Valli dalle accuse di Rossella e poi sono passate agli insulti: l’opinionista si sarebbe avvicinata a muso duro alla tronista che l’avrebbe spinta, provocando una reazione durissima da parte della Cipollari. C’è anche chi parla addirittura di un’aggressione, culminata poi nella decisione della tronista di lasciare lo studio. La battaglia è quindi sfociata sui social: centinaia di utenti si sono scagliati contro Tina, accusandola di aver agito in maniera poco consona a uno studio tv. Il pubblico, quindi, stavolta si è schierato a favore di Rossella. Ma, a sorpresa, è arrivata a commentare anche Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma che, alle richieste dei telespettatori di allontanare l’opinionista, ha scritto sul suo profilo Facebook una serie di messaggi sibillini, come: ”Torno a casa. Sono demoralizzata, stop”. Non si sa bene se Raffaella faccia riferimento a Tina che, al di là delle critiche, resta una colonna portante di Uomini e Donne. Staremo a vedere cosa succederà.

“Basta, Maria. Lascio tutto…”. Uomini e Donne, Rossella Intellicato abbandona il trono in lacrime. Una decisione definitiva per motivi inaspettati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it