”Questa cosa va avanti da un anno, solo in pochi sapevano”. Maria De Filippi e Stefano De Martino, la strana coppia: lo hanno tenuto segreto, ma ora… Beccati!


 

Maria De Filippi è la regina della tv anche perché non si ferma mai, si mette in gioco continuamente, sperimenta e apprende nuove cose. E allora ecco spiegate le lezioni di ballo che la signora Costanzo starebbe prendendo, da un anno a questa parte, niente di meno che da Stefano De Martino, il ballerino lanciato proprio dalla conduttrice ad Amici e che, più che sulle punte lo troviamo, soprattutto in queste ultime settimane, sulle pagine di gossip. E prossimamente lo vedremo anche su Pequenos Gigante, lo show del sabato sera, firmato sempre dalla De Filippi, dedicato ai piccoli con talento.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma tornando a Maria e alle lezioni di ballo, la conferma arriva da Diva e Donna. Il settimanale ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui la popolare presentatrice è intenta a danzare proprio con l’ex marito di Belen. Che Maria, allora, dopo più di un anno di lezioni, sia pronta anche ad esibirsi in pubblico e magari debuttare in prima serata? La didascalia della foto su Diva dice: ”È da un anno che la De Filippi prende lezioni di danza da Stefano, ma finora tutto è stato tenuto segreto, tanto è vero che queste foto non sono state pubblicate da nessun giornale. Le immagini arrivano direttamente dall’archivio segreto di Amici e solo un fotografo, quello di Di Più, ha avuto la possibilità di riprendere un momento della lezione. A giudicare dalle foto Maria sembra pronta a esordire in tv, magari in una puntata di C’è Posta per Te. E sarà curioso vedere se lo porteranno anche nello studio di Piccoli Giganti. Maria potrebbe partecipare come ospite e magari lanciarsi in una danza con Stefano”. Chi vivrà, vedrà.

”Mi hanno fatta sparire, ma vi dirò tutta la verità”. Non c’è pace per Uomini e Donne: una nuova bufera si abbatte sul programma di Maria De Filippi