”Ecco cosa combinavano a Buona Domenica”. La rivelazione bomba scoppia proprio su Maurizio Costanzo


 

Ricordate la vicenda del dirigente Rai, Antonio Azzalini, cacciato perché ritenuto responsabile dell’ormai famoso ‘Capodanno in anticipo‘ a ‘L’anno che verrà’? Ecco, se ne parla un lungo articolo pubblicato su Il Foglio. Ma in coda al pezzo in questione, ecco un’altra notizia succosa che riguarda sempre lo show in tv per l’ultimo dell’anno. E no, non è Azzalini a scoperchiare il vaso di Pandora, ma una gola profonda e stavolta non c’è mamma Rai nel mirino, bensì Mediaset.

(Continua a leggere dopo la foto)







”A Mediaset, lì sì che si anticipano i capodanni – spiega la fonte anonima che tira in ballo uno dei big più big mai esistiti in tv -. Il veglione di Buona Domenica con Maurizio Costanzo veniva registrato addirittura il 27 dicembre”. Avete capito? Questo sì che anticipare i tempi, e di ben 4 giorni, sempre a detta della fonte. Quindi gli ospiti dello show non facevano altro che simulare i festeggiamenti, ma anche l’entusiasmo e le ansie per l’anno nuovo. Un po’ triste, non credete?

La cantante e conduttrice confessa in suo dramma in tv: ‘’Non ho più soldi per vivere. Ho anche pensato al suicidio’’. E per lei interviene anche Maurizio Costanzo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it