“Guardate cosa c’era sotto la minigonna”. Caterina Balivo, continua la saga dell’incidente hot in diretta. E arrivano le immagini senza il bollino della censura


Finalmente Caterina Balivo, ospite di Alessandro Cattelan su Radio Deejay, svela il mistero del video “senza mutandine” mandato in onda da Striscia la Notizia. “È andato in onda un video sull’autodifesa e cadendo si intravedeva la culotte nera – ha precisato in trasmissione – così ho detto: ‘mettiamo un bollino per rispetto del pubblico delle ore 15’. Non mi sembrava carino.

(continua dopo il video)

Poi tutti hanno creduto non avessi le mutandine ed è stato peggio”. “Senza il bollino si vedeva che avevo le mutande – prosegue la Balivo che mostra il filmato originale non censurato a Cattelan – non si vede nulla!”. Il conduttore esclama “mutanda” confermando la tesi difensiva della showgirl. “Forse era meglio non mettere il bollino”, conclude la Balivo. “A me (questa storia, ndr) non ha fatto molto ridere”, rafforza la bella conduttrice.

Ti potrebbe anche interessare: Caterina Balivo, incidente hot in diretta tv: la bella presentatrice beccata senza mutande. Cade e… si vede tutto. Ecco il video della ‘figuraccia”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it