”Mi hanno fatta sparire, ma vi dirò tutta la verità”. Non c’è pace per Uomini e Donne: una nuova bufera si abbatte sul programma di Maria De Filippi


 

Quando è iniziato nessuno ci avrebbe scommesso, eppure il trono over di Uomini e Donne continua a riscuotere successo. Il programma condotto da Maria De Filippi è nuovamente finito nel ciclone a causa di alcune dichiarazioni di una dama, anzi ex, visto che Ester Cinelli è stata allontanata e non farà più parte dell’appuntamento pomeridiano di Canale 5. La Cinelli ha deciso di sfogarsi sui social attaccando la redazione della trasmissione. 

(Continua a leggere dopo la foto)



“Siete tanti tra la pagina e Facebook. Siete oltre 7000 amici che mi seguono. Tra critiche e complimenti, – ha scritto sulla pagina Facebook – ma è giusto dirvi che non sono più in trasmissione, non per mia scelta. Ero entrata per amore e avrei voluto uscire con l’amore, ma questo purtroppo non si è realizzato”. 

”Sono entrata con tanta dignità e voglio uscirne con molta di più! – ha continuato l’ormai ex dama – In tanti mi avete scritto dicendomi che i miei occhi erano comunque tristi. Ma i miei occhi non sanno mentire, come io non so mentire! Ti metti in gioco, racconti tutto di te e poi ti fanno sparire così nel nulla! Sei un numero, non una persona. Non guardano se hai dei sentimenti, se stai vivendo un sentimento. Non servi più, via! Oppure sei andata in antipatia…via!”

“Questo possono farlo con chi non ha una personalità. Con me no! – ha attaccato – Ma anche in questo voglio metterci la faccia, quindi quando starò meglio racconterò con un video solo e soltanto la verità. Ad oggi non credo più nei sentimenti, sono delusa, ferita…Ora voglio vivere un po’ di serenità personale, senza più sognare che possa esistere un amore! L’amore è complicità, confidenza, amicizia, fiducia…È un insieme di ingredienti che mescolati possono dar vita ad un dolce la cui ricetta non può essere scritta ma solo vissuta! L’amore è confrontarsi e anche discutere….ma parlare e capirsi per poi fare pace. L’amore -ha concluso Ester – è stringersi in un letto per dormire insieme e sognare insieme. L’amore è semplicemente amarsi”.

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…