Non solo ha perso le staffe, ma ha chiamato persino i carabinieri. No, a Belen quella ‘botta’ proprio non è andata giù…


 

Sono giorni di fuoco per Belen, letteralmente marcata a uomo da quando ha messo la parola fine sulla sua relazione con il marito Stefano. Ma stavolta, stranamente, lui non c’entra. Dovete sapere che la bella showgirl detiene un primato poco lusinghiero: è la seconda classificata tra i personaggi più ‘attapirati’ della storia di Striscia la Notizia. Ha già collezionato 19 statuette! L’ultima volta, però, che ha visto presentarsi l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli sotto casa non ha reagito bene.

(Continua a leggere dopo la foto)



Intanto chiariamo il motivo dell’ennesimo Tapiro. Al centro di tutto la presunta maretta con l’imprenditore e giudice di Masterchef Joe Bastianich. I due, infatti, sono soci e pare che lui l’abbia criticata per la sua abitudine di frequentare troppo spesso il Ricci, locale di cui sono soci, con i suoi amici. Ecco. E tornando al Tapiro, Belen stavolta ha perso le staffe: non solo si è rifiutata di accettare il premio, ma ha addirittura chiamato i carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio. Eh sì, se l’è proprio presta questa volta…Ma non avrà esagerato?

Belen, ”non ci fai capire più nulla”! Nell’ultimo selfie (molto ma molto sexy) ai fan non è sfuggito quel particolare. E ora tutti vogliono sapere che succede… È proprio così come dicono?