Molti pensavano che quella scelta a Uomini e Donne avrebbe cambiato per sempre la loro vita. Così sembrava ma, a gran sorpresa, l’addio. E i fan ora si chiedono il perché della decisione inaspettata


 

Dopo soltanto un anno si dicono addio: è già finita, infatti, la storia d’amore tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. L’ex gieffino, diventato poi tronista a “Uomini e Donne”, e la sua bella corteggiatrice hanno infatti annunciato la fine della loro relazione.

(Continua a leggere dopo la foto)








Soltanto un mese fa, i due si erano regalati un romantico viaggio di coppia in Africa, proprio per festeggiare il loro primo anniversario. Al rientro in Italia, però, qualcosa deve essere andato storto e alla fine ecco la decisione a sorpresa, che ha sconvolto i fan. A testimoniarlo sono le foto che i due stanno pubblicando sui social network.

Andrea, dopo aver postato un selfie accompagnato dall’hashtag #off, non ha più postato immagini della bella fidanzata. Lo stesso che sta facendo Valentina, che proprio come Cerioli non ha aggiunto spiegazioni sull’accaduto. La storia tra Andrea e Valentina era cominciata in maniera atipica. Cerioli ha infatti lasciato il trono di “Uomini e Donne” perché non si sentiva pronto ad affrontare un percorso sentimentale con nessuna delle ragazze in studio.

Valentina ha però inseguito Andrea a Bologna e, dopo aver trascorso qualche giorno nella sua città, era riuscita a farlo suo. Tra i due sembrava esserci una sintonia invidiabile, e a Natale 2015 sembravano addirittura pronti al grande passo. Niente di più lontano dalla realtà, invece. Ora in tanti si chiedono se si tratti di una scelta definitiva o se un piccolo allontanamento non possa servire a rafforzare la loro unione.

È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it