Avete presente la bellissima Manuela Moreno del Tg2? Abbigliamento ‘hot’ in stile fetish e seno “che esplode”: ecco come si è presentata in diretta. E il web si è scatenato


 

Ha creato scalpore l’outfit della giornalista del Tg2 Manuela Moreno, che per la conduzione dell’edizione serale di domenica 31 gennaio ha indossato un abitino definito un po’ troppo “hot”. Per qualcuno su Twitter l’abbigliamento della Moreno sembrava ricordare più la protagonista di 50 sfumature di grigio: con grande disinvoltura è apparsa dietro la scrivania con un fiammante abito rosso in latex aderentissimo.

(continua dopo la foto)



Il dettaglio che ha colpito più di tutti è stato come l’abito mettesse in evidenza il seno particolarmente prosperoso della giornalista, scatenando così anche le insinuazioni maliziose di chi ha immaginato un passaggio dal chirurgo plastico nelle scorse settimane: “Attentato – ha scritto un utente su Twitter – stanno per esplodere” oppure altri hanno scherzato: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale?”.

Ti potrebbe anche interessare: È morta Maria Grazia Capulli. Volto storico e sempre sorridente del Tg2, troppo giovane per andarsene in questo modo: “Ha amato la vita fino all’ultimo…”