Inizia l’Isola dei Famosi e le protagoniste si preparano. Ecco cosa stanno facendo Alessia Marcuzzi e Simona Ventura per sembrare più giovani…


 

L’Isola dei Famosi sta per iniziare e, tra la gioia dei fan per il ritorno del programma, c’è chi si sta preparando per bene all’avventura. Pare infatti che alcune delle signore protagoniste della trasmissione abbiano iniziato una dieta ferrea per sentirsi più a proprio agio.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come ha fatto sapere la rubrica ‘’Fumo di Londra’’ di Dagospia, Alessia Marcuzzi ha iniziato una dieta molto rigida ‘’per mostrarsi il meno passatella possibile. Proprio l’esatto contrario del marito Paolo Calabresi, che negli due anni ha messo su un giro vita degno di nota”, hanno scritto su Dagospia. E la bella Alessia non sarebbe la sola, pare che sia a dieta anche Simona Ventura. Sarà per la “rilevanza mediatica” che è stata data alla sua pancetta qualche fot fa? Forse. Ma Dagospia usa delle parole più pungenti: “Pare che l’ex mito della tv sia disperata perché se per la cellulite ha trovato una serie di battute ad hoc, da usare per respingere gli attacchi mediatici, sul salvagente che le cintura la pancia, non ci sono speranze”. Vedremo, allora, qual è il risultato di queste diete…

Leggi anche: “Vado all’Isola dei Famosi per scopare”. L’annuncio è già tutto un programma: “Ne vedrete di belle, porto con me un centinaio di profilattici”. Ecco di chi sono le bollentissime anticipazioni