Che vergogna! Barbara D’Urso, clamorosa gaffe in diretta. Stava intervistando Kabir Bedi e a un certo punto fa quella domanda, proprio quella che non avrebbe mai dovuto fare…


 

Kabir Bedi si è sposato qualche giorno fa per la quarta volta con la connazionale Parveen Dusanj, che Bedi presenta per la prima volta in tv. Bellissima, Parveen ha 41 anni, circa 30 in meno dell’illustre marito. Oggi pomeriggio i due sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live: ”È la quarta moglie e sarà l’ultima”, scherza Kabir, che ricorda ovviamente i tempi dorati del celeberrimo sceneggiato Rai. Diretto da Sergio Sollima, immenso successo televisivo, andava in onda esattamente 40 anni fa, nel 1976. ”All’epoca ero divorziato ed ero legato a un’attrice indiana. Non ho mai avuto una fidanzata italiana!”, ha raccontato l’attore.

(Continua a leggere dopo la foto)



Tra un videomessaggio di Sergio Muniz (vincitore dell’edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha partecipato Kabir Bedi) e la riproposizione di alcuni filmati con Bedi e Romina Power (con lui sul set del seguito ”Il ritorno di Sandokan”, del 1996), c’è spazio anche per una gaffe clamorosa della conduttrice. Forse in preda all’emozione, la D’Urso ha sfoderato un epic fail destinato a entrare nella storia: ”Chi ha inventato il nome Sandokan?”. Per fortuna ci pensa Bedi a rendere giustizia alla letteratura italiana, ricordando a tutti che il creatore della Tigre della Malesia è Emilio Salgari. Immancabili i commenti ironici su Twitter, ma Barbara si è ripresa in fretta dalla figuraccia, togliendosi anche una bella soddisfazione: è riuscita a strappare un bacio in diretta a Kabir Bedi, con buona pace della moglie che ha commentato sportivamente: ”Hai buon gusto!”.


Ti potrebbe anche interessare Si è appena sposato per la quarta volta ma giura che sarà l’ultima. Lui (70 anni e famoso) e lei (41), si sono giurati amore eterno. Con una cerimonia, è proprio il caso di dirlo, da mille e una notte…