”Ciao amore, devo andarmene”. Nuova puntata della (chiacchierata) love story tra la senatrice e lo spogliarellista. Ma davvero lui farà quello che ha detto?


 

A Domenica Live sono tornati Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Tra i due si parla di matrimonio (probabilmente nel 2017) e fervono i preparativi. Intanto Simone sta per partire per Los Angeles: ”Sono molto contenta se lui riesce ad ottenere dei risultati per la sua professione. La sua felicità è la mia. L’amore non è possesso, non deve significare il possesso totale. Lui è gelosissimo, appena ha un minimo guizzo…”. Lui ammette: ”Anche lei è una donna corteggiata e il modo di corteggiare da parte degli uomini non è molto carino”. Stefania conferma, ridendo: ”Mi guarda il cellulare. Arrivano cuoricini e sorrisetti: ”Chi ti manda i cuoricini?” Le amiche!”.

(Continua a leggere dopo la foto)



È stata poi mandata la clip di una loro vacanza tra massaggi e terme. Ma il matrimonio quando ci sarà? ”Sulla location abbiamo ancora un momento di sospensione. Da quando abbiamo detto di volerci sposare in un castello, hanno iniziato ad invitarci in ogni castello d’Italia’. Imperdibile, ovviamente, la partecipazione di Simone Coccia in un episodio di The Lady di Lory Del Santo Battuta rifatta in diretta: ”Sono il numero uno in tutto e non mi hanno mai scoperto”.

Ti potrebbe anche interessare L’ennesima foto trash della Pezzopane insieme al suo inseparabile toy-boy: guardate cosa hanno combinato sulle montagne innevate abruzzesi