Stefano Accorsi ospite a C’è posta per te, a molti non è sfuggito quello che ha detto a Maria mentre abbandonava lo studio. E il web non lo ha perdonato…


 

”C’è posta per te”, l’ospite speciale della puntata di ieri sera è stato Stefano Accorsi. L’attore ha rappresentato il regalo più grande che Antonio potesse fare alla sua Silvia, per ringraziarla di anni trascorsi ad assisterlo e ad amarlo come il primo giorno di matrimonio. Stefano Accorsi ha sceso le scale del noto programma per abbracciarla e congratularsi con lei, donandole un viaggio alle Maldive e una notte in una prestigiosa suite di Roma. Ma prima di andare via, Accorsi ha salutato Maria De Filippi, dicendole: ”Sei sempre un ospite meraviglioso” e gli internauti su Twitter si sono subito scatenati, supponendo che l’attore fosse stato artefice di una gaffe o di un gioco di parole errato.

(Continua a leggere dopo la foto)







Tuttavia in molti hanno difeso l’attore spiegando che il suo modo di esprimersi altro non era altro che il prodotto di un corretto utilizzo della lingua italiana. Stando infatti alla definizione del vocabolario Treccani, l’ospite è: ”La persona che ospita, che accoglie cioè nella propria casa altre persone (siano queste amici, conoscenti, oppure forestieri, estranei) offrendo loro alloggio e vitto, o anche soltanto per una visita, per una festa, per un ricevimento e simili”.




Ti potrebbe anche interessare Stefano Accorsi e Bianca Vitali, con il loro matrimonio super segreto hanno spiazzato tutti. Ma non è finita qui: cicogna in arrivo? Ecco l’annuncio della coppia…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it