È stato il tronista più famoso della storia di Uomini e Donne, poi la fama, l’amore con Elisa e l’arrivo della figlia Ayla. Oggi la vita di Costantino Vitagliano è cambiata. E lui spiazza tutti così


 

Costantino Vitagliano è tornato single, la storia d’amore con la modella Elisa Mariani, quattro mesi dopo l’arrivo della figlia Ayla è finita. È stato lo stesso ex tronista più famoso della storia di Uomini e Donne a raccontarlo ai microfoni di Verissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)







 “Le cose andavamo già male da fidanzati, – ha raccontato Costantino nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin – poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia“.

“Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così. Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene”.

“Elisa è bravissima con la bambina che, nonostante la separazione, avrà due genitori sempre presenti”. Oggi – ha confessato l’ex tronista – sono innamorato di mia figlia”.

Coccole, carezze e baci sul pancione in vacanza…ecco il nuovo Costantino (quasi) papà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it