”Una mamma per amica”, ci siamo. L’annuncio di Lauren Graham (la mitica Lorelai) non lascia spazio a dubbi e, inevitabile, ora i fan scalpitano sul serio


 

”È arrivato il momento per me – e per questa giacca, che rubai sul set nel 2007 – di tornare al lavoro”. Così Lauren Graham, la mitica Lorelai di Una mamma per amica, per la gioia dei fan, annuncia su Twitter il tanto atteso inizio delle riprese. La Graham e Alexis Bledel (ovvero la figlia Rory), protagoniste di una delle serie più amate, sono pronte: è tempo di tornare sul set di Stars Hollow. Netflix ha infatti confermato che produrrà i 4 mini film che concluderanno la serie che, andata in onda dal 2001 al 2007, ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)







La data di uscita, così come il nome della nuova mini serie, non è ancora stata annunciata, ma la stessa Lorelai, nel corso di un’intervista a TvLine, ha confermato che il set è già pronto e che il copione della prima puntata è stato già letto dagli attori. Già, gli attori. Ci saranno tutti a parte Edward Hermann, alias nonno Richard, venuto a mancare l’anno scorso, e Melissa McCarthy, la cuoca Sukie, impegnata in altri progetti. Nulla è trapelato, ma i fan non possono non sperare di ricevere finalmente risposte alle domande del tipo: Lorelai e Luke si sposeranno? Rory sarà riuscita a realizzare il suo sogno di fare la giornalista? Non ci resta che aspettare.

Potrebbe anche interessarti: Dimenticate la sua faccia pulita a ‘Una mamma per amica’, ecco cosa ha tenuto nascosto a tutti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it