Beautiful, colpi di scena a raffica: ecco cosa succederà tra Ridge, Caroline e Thomas. E, soprattutto, quella notte di sesso bollente di cui, però, nessuno si ricorderà…


 

Colpi di scena a raffica nelle prossime puntate di Beautiful. Nella settimana che va dal primo al 6 febbraio, infatti, la trama di una delle soap opera più amate e seguite dal pubblico si infittirà parecchio. E per chi non ama le sorprese o è troppo curioso di sapere in anteprima cosa succederà, ecco di seguito un piccolo riassunto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Succede che dopo tante pressione, alla fine Ivy deciderà di cancellare il video che immortalava il momento della morte di Aly in cui sembrava che Steffy stesse uccidendo la cugina. Finalmente, quindi, la Forrester, che da settimane vedeva il suo destino aggrappato a quel filmato, potrà tirare un sospiro di sollievo. Altro colpo di scena interessante quello che invece vede protagonisti Caroline, Thomas e Ridge. Nella puntata di lunedì prossimo, infatti, Caroline si sveglia in una camera d’albergo. Al suo fianco c’è Thomas che le dice che durante la notte hanno fatto sesso. Lei è sconvolta, non ricorda nulla perché aveva assunto dei tranquillanti e così accusa il giovane di aver approfittato di lei. Ridge, che in precedenza aveva lasciato Caroline perché lei voleva dei figli, torna sui suoi passi e, non sapendo ovviamente della notte di sesso tra lei e Thomas, le chiede di sposarlo. Le dona uno splendido anello di fidanzamento e chiede poi a Thomas di fargli da testimone. Il figlio accetta ma nel frattempo Caroline si fa promettere da Thomas che Ridge non verrà mai a sapere ciò che è accaduto tra loro quella notte.

Potrebbe anche interessarti: Anche i ricchi piangono (e diventano poveri): la scioccante storia di Taylor di Beautiful