Giallo in tv. Gli spettatori più attenti si saranno accorti che a “La vita in diretta” qualcosa non tornava. Quell’ospite, in realtà… Ecco cosa è andato in onda


 

La stessa persona ospite contemporaneamente su due reti diverse. Per la precisione, Rai Uno e Canale 5. Escludendo miracoli, ovviamente, ecco allora che gli spettatori iniziano a sollevare dubbi sul fatto che entrambi i programmi siano in diretta.

(Continua a leggere dopo la foto)








Per qualche ora i telespettatori del pomeriggio di giovedì devono aver pensato di vedere doppio: a “La Vita in Diretta” Marco Liorni intervistava Luca Campanile, l’uomo che ha seminato il panico alla stazione Termini di Roma con un fucile giocattolo.

E negli stessi minuti sempre Campanile da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5″, che in sovrimpressione sullo schermo metteva la scritta “esclusiva in diretta”. Al che è sorto il dubbio: forse la Vita in Diretta non è in diretta? La spiegazione l’ha data lo stesso Liorni: l’intervista su Rai Uno era registrata: “Non abbiamo in alcun modo fatto pensare che l’intervista fosse in diretta” ha precisato il conduttore.

Che succede tra Cristina Parodi e Marco Liorni? Le voci si rincorrono e lui, dicono, soffre molto a causa della bella collega…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it