Caos in tv, ”schiaffo” di Enrico Papi ad Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo tra i due conduttori


 

C’è già un nuovo colpo di scena dopo l’annuncio del ritorno di Enrico Papi in tv. Da settimane i rumors sul presentatore lo davano per certo nel cast dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ma ora le carte si mescolano. Il presentatore ha rifiutato l’offerta e ha invece fatto virare la sua scelta verso la Rai. Papi, infatti, sarà uno dei protagonisti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Tra i naufraghi di Alessia Marcuzzi restano per ora certi solo i nomi di Pamela Prati e Matteo Cambi, mentre sono ancora in corso le trattative con Diego Armando Maradona e Simona Ventura. Per quanto riguarda il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, oltre a Enrico Papi, i nomi certi sono quelli di Pierre Cosso, attore francese diventato celebre grazie al film Il tempo delle mele; il modello svedese Daniel Nilsson, conosciuto nei panni de Il Bonus nel game show Avanti un altro e Michael Morrone, attore e modello.

“Cara Milly ti mollo”, Natalia Titova lascia “Ballando con le Stelle” per un impegno (per lei) molto più gratificante. Come l’avrà presa la Carlucci? Ve lo diciamo noi, non proprio bene…