Sgomento in diretta tv, Gene Gnocchi tira fuori una pistola e la punta contro l’altro ospite: “L’ho appena comprata, voglio provarla con lei…”


Attimi di terrore negli studi di Mattino Cinque quando Gene Gnocchi ha tirato fuori una pistola e l’ha puntata verso l’eurodeputato Gianluca Buonanno. Il gesto, immediatamente successivo, a una lite con l’esponente delle Lega nord riguardante la storia di una coppia omosessuale ha scioccato, seppur per un momento gli spettatori insala e il conduttore.

(continua dopo il video)

 

Oggi ero ospite a Mattino 5, si parlava di ADOZIONI GAY…Guardate cos’ho detto e nel finale… Sketch con Gene Gnocchi !!!

Pubblicato da GIANLUCA BUONANNO su Venerdì 29 gennaio 2016

[il momento interessato al min. 4:30] 

Solo in un secondo momento, si è capito che la pistola inrealtà fosse giocattolo: “Ho qui in studio Buonanno – ha detto Gnocchi – ho comprato una pistola con il suo buono pistola, è difettosa, non spara, non è dritta…Volevo fare una prova con lei”. Allora Gnocchi mette una mela sulla testa di Buonanno e “spara” un finto colpo contro l’eurodeputato. La sketch è piaciuto a Buonanno che ha pubblicato il video su Facebook. Un po’ meno al conduttore che probabilmente, all’oscuro di tutto, per un attimo ha paventato.

Ti potrebbe anche interessare: Scena vergognosa a Strasburgo, Buonanno a Mogherini: “Lei non conta un c…”







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it