Striscia la Notizia, Michelle Hunziker fa l’ecografia davanti a tutti e… È incinta o non è incinta? Finalmente la verità


 

Ma Michelle Hunziker è incinta o non è incinta? Da giorni non si parla d’altro che della sua presunta quarta gravidanza. Dopo Aurora, Sole, Celeste, la bella Michelle (e il suo bel Tomaso Trussardi) aspetteranno davvero un altro bimbo? Chi lo sa. La Hunziker non ha mai negato di desiderare una famiglia grande e quindi niente sembra impossibile. Ma finalmente potremo sapere la verità, una volta per tutte.

(Continua a leggere dopo la foto)



Già, perché in un comunicato trasmesso direttamente da “Striscia la notizia”, che Michelle conduce ogni sera su Canale 5, è stata comunicata la volontà del programma di svelare la verità sulla gravidanza di Michelle. E quindi? Che accadrà? La bella svizzera si è sottoposta per l’occasione a un’ecografia in grado di togliere tutti i dubbi sul suo presunto “segreto”. E i telespettatori avranno la risposta in diretta. Quindi c’è ben poco da aggiungere. Stiamo a guardare che succede stasera. 

Leggi anche:  Tradimento, “Michelle Hunziker è la donna ideale per mettere le corna”