Colpaccio di Milly Carlucci, svelato in nome del nuovo giudice di Ballando con le stelle. Ma chi è? Indizio: è una donna e una firma irriverente del web…


 

Nuove indiscrezioni su Ballando con le stelle edizione numero undici, in onda da sabato 20 febbraio su Rai1. “Milly Carlucci sta annunciando a piccole ‘dosi’ e in alcune trasmissioni televisive il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. A Porta a porta – scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi – si è lasciata scappare però che ci sarà un grande cambiamento anche per ciò che concerne i membri della giuria”. 

(Continua a leggere dopo la foto)



”Oggi è in grado di annunciarvi la vera novità a cui Milly alludeva: a entrare a pieno titolo nella squadra dei terribili giudici – si legge – ci sarà Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano e firma irriverente del web subentrerebbe al ballerino spagnolo Rafael Amargo. Il resto della giuria dovrebbe rimanere immutato”.

”Tra i concorrenti un nome che non è stato ancora rivelato ufficialmente (in realtà ne ha dato conto Tvblog.it) è quello del bravo conduttore e giornalista siciliano Salvo Sottile. Confermato anche Mauro Coruzzi che parteciperà in versione Platinette. In qualità di opinionista in studio ad affiancare Sandro Mayer potrebbe palesarsi anche un pungente e fumantino giornalista”. Per ora i concorrenti certi sono la cantante Rita Pavone, l’attore Lago Garcia, l’atleta paralimpica Nicole Orlando e l’attrice Margareth Madè.

”Ho un tumore al seno”, aveva raccontato Carolyn Smith gelando tutti i fan di ”Ballando con le stelle”. A qualche mese dall’annuncio choc arriva la dichiarazione dell’amica e collega Milly Carlucci: ”Ecco come sta”