Dopo mesi d’amore l’idillio si è rotto: così, la coppia che aveva fatto appassionare i fan di Uomini e Donne si è detta addio (con tanto di lite furibonda sui social). Ma chi sono i protagonisti del ”siparietto” al veleno?


 

È finita ufficialmente tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Il tronista campano e la studentessa siciliana, protagonisti dei Uomini e Donne, si sono lasciati.

Dopo aver tentato di stare insieme e di affondare le voci sulle ricorrenti crisi, i due hanno avuto un acceso battibecco sui social che ha visto tra i protagonisti anche l’ex fidanzata del tronista, Serena Panella. La giovane, secondo Sophia, si sarebbe riavvicinata a Barbato e questo sarebbe stato il motivo del suo abbandono.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma Barbato dal canto suo non è stato zitto e ha accusato più volte la Galazzo di essere interessata solo alle telecamere criticando la sua scelta di non volersi spostare dalla Sicilia.

”Nel frattempo Sophia ha aggiornato la sua pagina informando i fan della fine della storia con Amedeo. Una situazione “ridicola”, ha detto la Galazzo, che l’ha costretta a rompere il silenzio. “Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite”, ha scritto l’ex corteggiatrice.

Per leggere la storia di Amedeo e Sophia clicca su next