Incidente con la motosega per un ex del Grande Fratello: perde due dita ma non il sorriso. E lui, che è stato vincitore di un’edizione, racconta tutto su Facebook (con tanto di foto e video)


 

Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del “Grande Fratello”, ha perso due dita della mano sinistra mentre stava tagliando della legna con una sega circolare. L’incidente è accaduto mercoledì scorso e il tutto è stato documentato sui social network (con tanto di dita mozzate dentro un barattolo). ”Ero a casa e stavo tagliando la legna. È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo la corsa in ospedale, a Castelfranco e poi il trasferimento d’urgenza a Pordenone, Marin è stato operato nel tentativo di riattaccare l’anulare e il dito medio. Un intervento durato quattro ore, seguito ieri da un secondo intervento che però non ha avuto l’esito sperato. Molti i messaggi di solidarietà ricevuti sul suo profilo Facebook e dagli ex colleghi della casa più spiata d’Italia. ”Ho sentito Dottor Feelx e Maicol Berti e a Federica Lepanto – ha detto in un’intervista – ho detto che con un’infermiera carina come lei mi sarei ripreso sicuramente più in fretta”.

Per guardare le foto dell’incidente di Mauro clicca su next