”Ho un tumore al seno”, aveva raccontato Carolyn Smith gelando tutti i fan di ”Ballando con le stelle”. A qualche mese dall’annuncio choc arriva la dichiarazione dell’amica e collega Milly Carlucci: ”Ecco come sta”


 

Prosegue, a buon fine, la lotta contro un tumore al seno di Carolyn Smith, il giudice di Ballando con le stelle che ha da qualche mese ha iniziato il ciclo di chemioterapia. A rivelare qualche dettaglio in più è l’amica e collega Milly Carlucci dalle pagine del settimanale DiPiù.

(Continua a leggere dopo la foto)












”Le terapie stanno funzionando e lei sta meglio, – ha raccontato la conduttrice – anche se non posso dire che sta bene: la lotta contro una malattia grave come la sua è un’impervia strada in salita. Ma Carolyn ha una forza, un coraggio, una volontà di guarire che la aiutano ad affrontare la salita”.

Come entrambe hanno più volte raccontato, proprio la Carlucci è stata la prima persona cui la Carolyn si è rivolta e la prima a fissare un appuntamento con l’oncologo per discutere delle terapie da adottare.

Il giudice di ballando con le stelle aveva raccontato di essersi accorta del tumore grazie ai suoi cani. ”Alla fine del maggio scorso – aveva spiegato a Di Più – una mattina, a letto, mi saltavano continuamente sul seno. Li ho sgridati, dicendo: ‘Basta! Mi fate male!’. E, mentre mi massaggiavo il seno indolenzito, ho sentito sotto la pelle un gonfiore: era il tumore. Sono convinta che Sir Scotty e Lady Beautiful abbiano voluto ‘avvertirmi’ che qualcosa non andava: i cani percepiscono cose che a noi sfuggono”.

”Ballando con le stelle”, uno dei personaggi più amati del programma racconta il suo dramma: ”Ho un tumore maligno al seno”. Ecco di chi stiamo parlando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it