Durante il trono di Uomini e Donne si contese Giovanni Conversano con Serena Enardu. Poi, sconfitta dalla rivale, abbandonò il programma senza scegliere nessuno. Ma che fine ha fatto Angela Artosin? A 10 anni di distanza torna con una grande novità


 

Il suo nome è noto a coloro che seguono assiduamente “Uomini e Donne”. Angela Artosin è stata tronista nella stagione 2007/2008, accanto a Serena Enardu. Le due non andavano particolarmente d’accordo e si contendevano il corteggiatore Giovanni Conversano, poi scelto dalla sarda.

(Continua a leggere dopo le foto)




Chiusa l’esperienza nel programma di Maria De Filippi senza scegliere nessuno, decise di approfondire una frequentazione iniziata al di fuori dalle telecamere con l’imprenditore Simone Ferroli. Sabato scorso, a distanza di anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, è diventata mamma del suo primo figlio, Ismaele.

L’annuncio della nascita è stato dato sul profilo Instagram con la foto del cartellino della culla. ”Pure love….. Ieri è nato il nostro Amore”, questa la frase che accompagna lo scatto.

“Qua salta tutto”. Lo abbiamo conosciuto come tronista di Uomini e Donne. Oggi Marcelo torna, a sorpresa, a far parlare di sé per l’inaspettata decisione