Il Paradiso delle signore, pronti per il gran finale? Colpi di scena a raffica nell’ultima puntata della fiction che ha conquistato il pubblico Rai


 

Un successo strepitoso per Il paradiso delle signore, la fortunatissima fiction, in onda su RaiUno, che ha tenuto incollati milioni di italiani davanti alla tv. Il gran finale è alle porte, questa sera andrà in onda la decima e ultima puntata della serie e, ovviamente, i fan sono curiosi di sapere come si concluderà la storia d’amore tra l’imprenditore Pietro Mori e la commessa Teresa Iorio (rispettivamente interpretati da Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi). Per chi, allora, non è più nella pelle e non ama le sorprese, ecco cosa succederà questa sera, martedì 26 gennaio 2016.

(Continua a leggere dopo la foto)







Dopo settimane di intrighi e sguardi d’intesa e parole non dette, come si legge su Il Sussidiario, Pietro aprirà finalmente il suo cuore a Teresa e le racconterà la storia della sua vita. Durante una passeggiata al parco, i due incontrano Ettore, l’uomo che si è preso cura di lui dal momento in cui è arrivato a Milano. Ma nel frattempo arriva la notizia del naufragio della Andrea Doria, la stessa imbarcazione dove si troverebbe Cazzaniga e il fratello di Galli. Per questo Pietro corre in ufficio per star vicino al ragioniere. Anche Lucia viene a sapere del naufragio e, convinta si tratti di un segno del destino, tenterà di rimettere a posto il suo matrimonio. Clara, nel frattempo, assume Donata, la donna che ha adottato sua figlia Matilde, mentre Vittorio, dopo essersi licenziato, affronta un periodo buio e si lascerà andare alla disperazione. Ed eccoci al punto cruciale: Andreina, che non riesce a sopportare di essere stata abbandonata da Pietro, tenterà persino di ucciderlo ma senza successo. Ma è così che Pietro tira fuori l’asso nella manica: non la denuncerà in cambio del silenzio di Mandelli. Teresa, allora, cade nell’incertezza più totale e quando Pietro, il giorno dopo, dovrà comunicare la sua decisione, colpo di scena, viene arrestato. Ma per il gran finale, non ci resta che gustarcelo in prima serata…

Potrebbe anche interessarti: ”Il paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi formano una bella coppia. E adesso arriva la rivelazione dell’attore… (sorpresi?)





 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it