”Lo avevamo già deciso nella casa del Grande Fratello”. E così, per la gioia dei fan e alla faccia di chi non dava loro fiducia, Barbara e Manfredi fanno un annuncio speciale…


 

La passione tra loro è scoppiata nella casa del Grande Fratello ma, come accade nelle storie diciamo televisive, in pochi davano fiducia al loro amore. E invece ora, Domenico Manfredi e Barbara Donadio stanno per coronare il loro sogno. Intervistati dal settimanale Top i due ex gieffini rivelano di aver fatto il ”grande passo”…

(Continua a leggere dopo la foto)







Sì, sono andati a convivere e hanno scelto di abitare insieme a Milano, come racconta lui: ”Eravamo indecisi tra Roma e Milano. Io pugliese, lei toscana, la Capitale sembrava la giusta via di mezzo, ma poi abbiamo optato per Milano. Dopo la prima notte nella nuova casa ho chiamato la mamma e chiesto che mi mandi su una pelliccia!”. ”Io sono un uomo di parola – aggiunge – e se dico una cosa è quella. Ce lo eravamo promessi, non è servito tornare sul discorso. Dovevamo capire solo dove e quando, non ‘se’! Abbiamo scelto Milano perché Barbara lavora con un’agenzia di moda di Milano, mi è sembrato giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente comunque avrebbe portato entrambi lontano da casa. Ci è sembrato giusto partire da una città dove ci fosse almeno un riferimento e, anche se Roma è più amichevole come clima, c’è da ammettere che a Milano succedono molte più cose, i ritmi sono più frenetici, ma le risposte anche più veloci. E di questi tempi…”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma quella di prendere casa insieme non è stata una decisione d’impeto. Ne avevano già parlato durante il reality: ”L’attesa per il ritorno di Manfredi dalla Casa mi pareva interminabile, ma non ho mai dubitato un momento della sua parola: appena uscito, avremmo messo su casa insieme”, spiega Barbara. E sempre nella casa avevano già parlato anche di matrimonio. La convivenza, dunque, è solo il primo step di un futuro insieme. Certo, l’aver partecipato al Grande Fratello potrebbe aprire varie strade, ma per ora i due non si fanno troppe illusioni: ”Stiamo vivendo questo come un periodo di osservazione. Le proposte ci sono, ma vogliamo valutare ciò che è bene per il nostro futuro, personale e di coppia. Per adesso siamo felici e poi siamo insieme e questo ci rende allegri a prescindere”. Insomma, la cosa importante è stare insieme. Lui è molto romantico, e infatti dice della loro convivenza appena iniziata: ”Lei cucina, lei sparecchia, lei rifà i letti, lei fa la spesa. Io le porto sempre la colazione a letto. Sempre, ogni singola mattina!”.

Potrebbe anche interessarti: Katia Pedrotti e quelle voci sul suo matrimonio con Ascanio. L’ex gieffina decide di rispondere e rivela: ”Ora spiego come sono andate le cose…”


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it