Aida, così? Il selfie davanti allo specchio è bollente. E sotto, quegli slip…


 

Dopo Geppy Lama, Aida Yespica ha ritrovato l’amore. Finito il Grande Fratello Vip, la bella venezuelana ha rotto col fidanzato e ora sta trascorrendo le vacanze con il nuovo fidanzato, il commercialista, Matteo Cavalli. Prima tappa a Forte dei Marmi, poi, insieme, a Miami ad abbracciare il figlio di lei, Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. È lì, negli Stati Uniti, che il bambino, oggi 9 anni, vive e Aida lo raggiunge spesso. Dopo il suo ritorno in Italia, infatti, al Yespica ha deciso di lasciare il figlio a Miami insieme al padre. La lontananza pesa e nei suoi sogni c’è quello di poter vivere di nuovo con il bimbo al più presto. L’ex gieffina vip fa di tutto per non far sentire ad Aron la sua mancanza e appena può lo va a trovare in Florida. E siccome la Yespica è molto attiva sui social, ha approfittato della parentesi in Florida per condividere alcuni scatti con i suoi follower. Anche con Aron, che gioca a pallone e sembra aver ereditato i geni del papà. E grazie a Gianluca Vacchi, grande amico della mamma, nei giorni scorsi è riuscito anche a incontrare i giocatori del Real Madrid, in tour proprio a Miami. (Continua dopo la foto)







E poi, certo, non mancano gli scatti sexy. Uno, in particolare, aveva fatto girare la testa a parecchi fan. Non è certo una novità che la showgirl venezuelana abbia corpo e forme da urlo, ma quella foto in spiaggia, dall’alto, mentre prende la tintarella in bikini a fascia nero che mette in risalto il décolleté prosperoso, ha scatenato una marea di like e di commenti estasiati. Inutile aggiungere che tra i messaggi lasciati sotto al post non si contano i ‘Sei bellissima’ e ‘Spettacolare Aida’. (Continua dopo la foto)




Passa qualche giorno e riecco Aida su Instagram. Super sexy Aida, ancora di più rispetto al selfie con cappellino e décolleté esplosivo in primo piano che abbiamo appena descritto. Sempre in nero, ma in lingerie. Non al mare, ma in un centro benessere. E infatti la didascalia è “Spa day”. L’abbronzatura, e non solo quella, ora è perfetta. Come il suo fisico, tonico e scolpito: la Yespica è in formissima. (Continua dopo foto e post)


Happy Sunday♥️

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

In love with #QCTermeRoma … E’ sempre bello venire e rilassarmi #qcterme @qcterme

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Spa day ✨

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

 


È pure senza trucco, in versione acqua e sapone la showgirl, andando a vedere i dettagli del selfie bollente che ha alzato la temperatura su Instagram. Ma non prendiamoci in giro: quello che salta subito all’occhio è il fisico mozzafiato, le curve da capogiro e quella mossa molto ammiccante di tirare un po’ l’elastico degli slip. I fan? Impazziti. Se la foto in costume è rimasta ferma a 25mila like o poco meno, questa fa il botto: più di 86mila gli apprezzamenti, oltre mille i commenti. Spettacolare (e provocante) Aida.

“Corti e biondi”. Aida Yespica ci dà un taglio: nuovo look e nuovi capelli per l’;ex gieffina vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it