Dopo Elton John, Sanremo 2016 avrà un altro super ospite. Un paio di indizi: non è straniero e farà morir dal ridere…


 

Un tweet cinguettato poche ore fa da Fiorello lascia ormai pochi dubbi: “Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di Sanremo”. A questo punto sorgono due domande: che ci faceva Fiorello al teatro Ariston stamattina? E perché mai Conti gli ha affidato un compito così importante?

(Continua a leggere dopo il tweet)

Fiorello sarà l’asso nella manica di Carlo Conti nella prossima edizione? I due sono amici di vecchia data e, proprio sul palco del teatro Ariston, si diedero appuntamento quattro anni fa, quando Fiorello fu insignito del Premio Tv come personaggio maschile del 2012.

(Continua a leggere dopo la foto)



È stata quella l’ultima apparizione di Fiorello, ormai sempre più lanciato in radio e a teatro. Per lo showman sarebbe, quindi, un ritorno alla tv di Stato, dopo quel #piùgrandespettacolodopoilweekend campione d’ascolti e di critica. A Sanremo, invece, Fiorello ci mise piede l’ultima volta nel 2001, per risollevare le sorti un po’ traballanti del Festival targato Carrà. Certo, è anche vero che, essendo amici da tempo, Fiorello potrebbe essere stato invitato da Conti per “sbirciare” dietro le quinte e condividere via social la prima immagine della scenografia. Ma… Staremo a vedere

 

Potrebbe anche interessarti: “Mi fai passare per cretino ma lo sei tu”. Fiorello duro contro il noto conduttore. Secondo voi ha ragione?