Era stata accusata di essere la causa della rottura tra Belen e Stefano De Martino, poi, il suo ritorno ad Amici aveva riacceso il gossip. Ora, però, Elena D’Amario, stanca dei pettegolezzi, ha preso una decisione drastica (che ha deluso molta gente)


 

Ha deciso di dire basta ai gossip e, lo ha fatto con un gesto drastico: se ne è andata. Come a ricordare: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Di chi parliamo? Di Elena D’Amario, la bella ballerina “sbocciata” ad Amici che, per qualche tempo, era tornata in trasmissione. Forse la conoscete perché, dopo la separazione di Belen e Stefano, Elena era stata ‘’accusata’’ di essere la causa della loro rottura.

(Continua a leggere dopo la foto)







Tutto falso, aveva fatto sapere la bella ballerina che, per un periodo, era anche tornata a ballare nella trasmissione di Maria De Filippi. Sì, perché poi Elena se ne è andata di nuovo, è tornata negli Stati Uniti, lasciando il talent show che in Italia le ha regalato la popolarità. In questo modo ha potuto mettere fine ai gossip che circolano su lei e Stefano De Martino. Pare anche, però, che il motivo non sia solo le indiscrezioni che l’avevano annoiata ma anche impegni che la bella Elena aveva preso in precedenza. Prima ballerina della Parsons Dance, Elena è tornata in America dove ha ripreso l’attività che l’ha resa celebre anche negli Stati Uniti. La nostalgia dell’Italia, però, c’è. Si nota dall’hashtag che Elena usa ultimamente per postare le sue foto: #italianelcuore. Il posto lasciato libero da Elena è stato preso da Klaudia Pepa, seconda classificata nel ballo all’interno della scorsa edizione di “Amici”.

Leggi anche: ”Stefano De Martino ha lasciato Belen per lei”, il gossip circola da un po’ ma, dopo giorni di indiscrezioni, è proprio Elena D’Amario a rompere il silenzio e a raccontare tutta la verità




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it