Scandalo a ”Domenica In”: si parla di chirurgia estetica e Iva Zanicchi se la prende così tanto che alla fine. Ecco che succede in diretta (mentre il pubblico non crede alle proprie orecchie)


 

A Domenica In, nella puntata del 24 gennaio, si parlava di chirurgia estetica. Se ne parlava a partire dal grande polverone che si è alzato dopo che Simona Izzo, qualche tempo fa, si è presentata a Porta a Porta con il viso completamente diverso, rifatto (come in seguito ha ammesso lei stessa). A discutere dell’argomento vari vip, tra i quali lo stilista Renato Balestra e Iva Zanicchi. Mentre il primo si è detto completamente a favore degli interventi, la Zanicchi si è detta assolutamente contraria. Ma l’argomento l’ha infervorata al punto da renderla davvero nervosa.

(Continua a leggere dopo la foto)








A un certo punto del dibattito, la cantante e conduttrice non si è più tenuta e si è fatta sfuggire un “Santa Madonna”, seguito da “Porco cane” che hanno creato un certo scalpore. Ma perché? La Zanicchi, pur dichiarandosi contraria alla chirurgia, ha difeso a spada tratta la decisione dell’amica Simona Izzo di ricorrere al ritocchino per sentirsi meglio. Il pubblico in studio, dopo le imprecazioni della Zanicchi, ha iniziato a rumoreggiare, mentre i conduttori hanno mantenuto la calma, o almeno, hanno cercato di farlo. Per poco, però, non si è sfiorata la ‘’tragedia’’ televisiva: le espressioni usate dalla Zanicchi per manifestare il suo dissenso, sono imprecazioni, non bestemmie. Quindi, per il momento, la Zanicchi non è stata allontanata dalla tv, cosa che normalmente accade quando un conduttore bestemmia.

Leggi anche: Mistero al Tg5 delle 13: la giornalista conduce il notiziario, poi, d’improvviso ”scompare”. È accaduto tutto in diretta

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it