Le Iene, la prima puntata coi nuovi conduttori inizia col saluto e Ilary Blasi e Teo Mammuccari. I telespettatori che erano davanti alla tv hanno tutti notato la stessa cosa…


 

È andata in onda domenica 24 gennaio la prima puntata de Le Iene. Dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, il pubblico, domenica sera, ha visto l’esordio dei nuovi conduttori: Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari. In collegamento video, a un certo punto, sono apparsi anche Teo e Ilary che hanno dato il loro saluto al pubblico e ai nuovi conduttori. E, tutti quelli che erano davanti allo schermo non hanno potuto non notare le frecciatine tra la Cucciari e Ilary.

(Continua a leggere dopo la foto)



Teo Mammuccari e Ilary Blasi erano in collegamento da casa di lei, tutto è iniziato con Teo che  prende di mira Fabio Volo e dice a Miriam: “Stai attenta, ci prova con tutte”, a quel punto Ilary chiede prontamente: “perchè lo dici solo a Miriam?”. Geppi Cucciari non se ne sta zitta: ”Dovevi proprio sottolinearlo?”, poi a mezza bocca le dice “Bella e bionda”. C’è un attimo di silenzio. Poi la Cucciari insiste con battute sull’intelligenza di Francesco Totti. Una, due, tre, Ilary non sembra particolarmente divertita e taglia la testa la toro: “Mi dispiace, ve lo dico ma tra un po’ Teo cambia canale perché vuole guardare la Roma”. Magari è solo un’impressione, ma in tanti ce l’hanno avuta: tra Ilary e Geppi, dunque, non corre buon sangue? Sembrerebbe proprio così… Comunque, per rivedere le frecciatine, potete andare a questo link dove potrete vedere la puntata de Le Iene. 

Leggi anche: Bionda e col visino angelico. Oggi Chanel (la piccola di casa Totti-Blasi) è completamente diversa e già pensa al suo futuro… Seguirà le orme di mamma Ilary o di papà Francesco?