Lite Fox-Magalli, il conduttore di “Fatti vostri” torna sulla vicenda e dice la sua. Altra polemica in vista? Ecco le sue parole (tra serie e faceto)


 

Tutti ricorderete la recente esplosione di rabbia di Paolo Fox, pochi giorni fa, durante il programma “I Fatti Vostri”, condotto da Giancarlo Magalli, il quale, insieme a Marcello, è stato colpevole di aver infastidito l’uomo delle stelle durante il suo spazio nel programma. Paolo Fox aveva contestato ai due il comportamento scorretto sottolineando come il suo programma sia sempre il più seguito della trasmissione dai telespettatori: “Scusatemi ma se voi parlate io non ci capisco più niente. Già ho poco spazio… Dovrebbe durare 18 minuti e invece ne dura nove, o anche meno”. Ecco, 18 minuti, sono quelli di cui ha parlato Giancarlo Magalli, ospite della trasmissione Tv Talk, per rispondere in merito alla questione e sgonfiare il litigio.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il conduttore della trasmissione ha dato ragione a Paolo Fox, pur sostenendo che molto spesso il suo spazio funge da cuscinetto tra le varie storie raccontate in trasmissione e dunque può rischiare di essere penalizzato da un punto di vista del minutaggio. Ma Magalli non ha mancato di metterci quel pizzico di proverbiale ironia che lo caratterizza: “Iniziamo col dire che in Fox non c’è violenza. A volte c’è animosità, perché ama il suo lavoro e il suo spazio. A volte però lui non si rende conto che sono 10 anni che mi becco un quarto d’ora al giorno di oroscopo al giorno… se parlo lo faccio anche per uscire da un stato di coma vigile. Paolo Fox ha ragione a dire che il suo spazio a volte è un cuscinetto e si allunga o riduce a seconda di quello che va prima di lui o se il segmento finale richiede più tempo. Lui fa davvero miracoli e se poi lo distraiamo… Va detto anche che lui non ha gobbo, non ha appunti, va a braccio e sapienza… mi rendo cono che possiamo dargli fastidio. Ma mi appello alla clemenza della corte perché son 10 anni che lo sento!”

 

Potrebbe anche interessarti: ”Erano anni che volevo dirvelo”, Paolo Fox zittisce Magalli e in studio cala il gelo. È accaduto tutto in diretta, telespettatori attoniti