Iniziano “Le Iene” e gli occhi dei fan sono tutti per lei, la nuova conduttrice. “Bellissima” è l’aggettivo più usato. Ecco come si è presentata alla sua prima… (ma c’è chi la prende in giro)


 

Molti cambiamenti alla conduzione de “Le Iene”. Il pubblico della trasmissione, infatti, dovrà pian piano abituarsi ai volti nuovi che danno il via a questa nuova stagione. Non ci saranno più Ilary Blasi e Teo Mammucari, sostituiti da una doppia conduzione che vedrà protagonisti la domenica, Miriam Leone e Fabio Volo, volto noto della trasmissione e il martedì Pif e Nadia Toffa, con Geppi Cucciari che farà da trait d’union tra i due appuntamenti.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ovviamente anche quest’anno c’è molta attenzione a quello che sarà il look della conduttrice della domenica sera, ovvero l’attrice Leone che il sabato è protagonista in tv con “Non uccidere” e la domenica, oltre a “Le Iene”, sarà anche su La 7 con la versione in chiaro della serie “1992”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La fila di fuoco di tweet e status su Facebook sull’outfit della conduttrice bionda, la scorsa stagione, dava il la alla discussione social sulla puntata e anche quest’anno le aspettative sono le stesse. Come volevasi dimostrare il pubblico si divide tra chi appoggia le scelte della Leone – che in conferenza stampa si è presentata di rosso vestita, con gonna e giacca abbinata – e chi, invece, la critica, anche con ironia sui social, divenuto ormai luogo simbolo di discussione sui programmi tv. La Leone si è presentata con una gonna lunga color oro, top nero e scarpe nere con tacco alto e la gonna è subito presa di mira: “Sembra un Ferrero Rocher” scrive un utente, ma in generale i commenti sono favorevoli e “bellissima” è l’aggettivo più usato.

 

Potrebbe anche interessarti: Il dramma di Miriam Leone: “Obbligata a vedere il suo membro, non ce l’ho fatta più…“