Ma è lui o non è lui? Il tempo passa per tutti, d’accordo, ma qui si parla di un idolo! Invecchiato e anche un po’ appesantito, voi riuscite a riconoscerlo?


 

È vero che il tempo passa per tutti e che anche i vip non sono immuni, ma ci si rimane sempre un po’ male quando, a distanza di anni, si scopre che l’idolo di gioventù, l’uomo che in tv ci aveva fatto innamorare, è sfiorito con l’avanzare dell’età. Ed è successo per il signore che vedete nella foto che, sicuramente, anni fa aveva fatto battere il cuore di tantissime appassionate di una delle serie più famose della tv, Friends. L’avete riconosciuto ora?

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma certo che è lui! È Matt Le Blanc, alias Joey Tribbiani. Impossibile dimenticare le sue battute esilaranti che ci hanno fatto compagnia per 10 stagioni, tanto quanto è durata Friends, la sit com per eccellenza. E il suo personaggio era così amato dal pubblico che dal 2004 al 2006 la Warner Bros ha pensato di creare uno spin-off di Friends incentrato su Joey e sulla sua vita. La prima stagione è andata in onda subito dopo la fine della serie che gli ha regalato la fama, e ha anche ottenuto un discreto successo anche se inferiore a quello che i produttori avevano previsto e così è stata interrotta subito dopo la seconda stagione.

Successivamente ha tentato di proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo ma senza mai farla decollare. Il suo nome resta quindi legato a Friends ed è di pochi giorni fa la notizia che i fan aspettavano da anni: il prossimo 21 febbraio su Nbc, il cast si riunirà per uno speciale di circa 2 ore in cui verrà anche reso omaggio al regista e sceneggiatore James Burrows, 75 anni. Matt Le Blanc ci sarà, così come Jennifer Aniston e gli altri. L’unico che invece ha dato forfait per altri impegni è Matthew Perry.

Potrebbe anche interessarti:  Courtney Cox ma che cosa hai fatto?! Guardate com’è cambiata l’ex stella di Friends e c’è chi dice che abbia esagerato… Voi che ne dite?