Temptation Island, Ida non ha resistito: ecco che ha fatto poco prima della puntata


 

Anche Temptation Island 2018 è finito. La puntata in cui Filippo Bisciglia, un mese dopo la fine delle riprese, intervista le coppie, insieme o separate, che hanno partecipato al programma chiude definitivamente questa edizione. Ci sarà anche quella Vip, ma condotta da Simona Ventura e in onda a settembre, ma per il momento i protagonisti assoluti sono ancora loro, le sei coppie che hanno messo alla prova il loro rapporto. A prova di tentatori e tentatrici. Tra quelle rimaste insieme, anche Ida e Riccardo, che abbiamo conosciuto al trono over di Uomini e Donne. Lì, nello studio di Maria De Filippi, è iniziato tutto. Sono passati 7 mesi e grazie a Temptation l’ex dama e l’ex cavaliere hanno chiarito i loro dubbi. E ora sono più determinati che mai a far crescere il rapporto. Lo hanno ribadito anche nell’intervista che ha fatto loro Bisciglia un mese dopo. Quella di Ida e Riccardo è stata la seconda storia trattata nella puntata speciale andata in onda lunedì 6 agosto. (Continua dopo la foto)



Durante il programma, lui è apparso interessato alla single Stefanì, mentre lei si è avvicinata a Davide e ha sofferto molto, trovando conforto nell’amica e special guest star di questa edizione Gemma Galgani. Al falò hanno scelto di lasciare Temptation Island insieme e un mese dopo eccoli ancora più uniti e innamorati di prima. “All’arrivo, mi ha chiamato chiedendomi di venire il giorno dopo a vivere con me”, ha confidato Ida a Filippo. (Continua dopo la foto)


Lui abita e lavora a Taranto, lei a Brescia con il figlio Samuele. Dopo Temptation Riccardo ha deciso di trasferirsi da Ida. E sta già cercando lavoro nella nuova città. Ida ha poi ammesso di essere stata contattata dal single Davide: “Mi ha mandato un messaggio. Non l’ho mai richiamato perché Riccardo è geloso. Io volevo che nascesse una semplice amicizia”. Riccardo, invece, sostiene di non aver mai più sentito Stefanì. Ma prima che andasse in onda lo speciale di Temptation Island 2018, Ida ha voluto inviare un messaggio a una persona speciale. (Continua dopo le foto)


#amore #templationisland2018 #uominiedonne #unabbraciogrande # ❤

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 


Un messaggio a Maria De Filippi. “Donna stupenda!” ha scritto Ida in una Storia di Instagram. E ancora: “Piena d’amore sei tu Maria, grazie”. Non dimentichiamo che la De Filippi, anche se non appare in video, mette anima e corpo anche in questo docu-reality estivo. È grazie a lei, dunque, se Ida è al settimo cielo con Riccardo, che ha conosciuto a Uomini e Donne e le ha dato le conferme che voleva a Temptation. Ida ci ha tenuto a ringraziarla davanti a tutti.

Prima a Uomini e Donne poi a Temptation Island, sempre con Ida. Ma ecco che fa nella vita Riccardo