In tv recita la parte del cattivo, quella del perfido Olmo de Il Segreto, ma ben presto lo vedremo in tutt’altra veste… Che colpaccio per Iago Garcia!


 

Iago Garcia, il perfido Don Olmo Mesia de Il Segreto, è il è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle (da sabato 20 febbraio su Rai 2). L’attore parla per la prima volta di questa nuova esperienza al settimanale Di Più diretto da Sandro Mayer: ”Ho accettato senza esitare proprio perché ballare è qualcosa che non ho mai fatto prima: per sentirmi vivo, io ho bisogno di correre rischi, di mettermi continuamente alla prova. Ma la proposta di Milly mi ha riempito di entusiasmo anche per un altro motivo. Da tempo volevo dare una svolta alla mia carriera e iniziare a lavorare in Italia: mi sono anche messo a studiare l’italiano proprio per questo. E Ballando con le Stelle mi sembra il modo ideale per cominciare”.

(Continua a leggere dopo la foto)








L’attore è ”innamorato dell’Italia”: ”È un colpo di fulmine che è scoccato cinque anni fa, quando ho attraversato tutta l’Italia in auto, da Torino a Lecce, e la bellezza del vostro Paese mi ha rubato il cuore. Ho pensato: ”Voglio vivere e lavorare qui, prima o poi”’. E ha anche trovato l’amore. Si tratta della bella Eleonora Puglia, ballerina di 19 anni vincitrice lo scorso anno del concorso Miss Teenager Italy: ”Ci siamo conosciuti l’anno scorso al casting per un film: quel film, poi, non è mai stato girato, ma Eleonora e io, in compenso, non ci siamo più persi di vista. La nostra è una storia ancora giovane, ma che mi riempie di felicità. Lei che è una ballerina è entusiasta all’idea che io faccia Ballando con le Stelle. Ma so già che la mia ”critica” più severa sarà proprio lei”.

Ti potrebbe anche interessare ”Quando Milly Carlucci mi ha cercato pensavo mi volesse in giuria o come ospite”. E invece lei, che è una vera leggenda, sarà proprio una delle concorrenti di Ballando con le stelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it