”Quando Milly Carlucci mi ha cercato pensavo mi volesse in giuria o come ospite”. E invece lei, che è una vera leggenda, sarà proprio una delle concorrenti di Ballando con le stelle


 

Ballando con le stelle, dopo la conferma dell’attore Iago Garcia, ecco la seconda concorrente ufficiale. Prende forma il cast della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci che andrà in onda a partire dal prossimo 20 febbraio su Rai2. E attenzione, questo che stiamo per dirvi è un nome grosso. Lei è una vera leggenda della musica e della televisione italiana…

(Continua a leggere dopo la foto)







Come confermato dal settimanale DiPiù, la vip in questione è la mitica Rita Pavone che, commentando per la prima volta questa nuova esperienza, rivela alla rivista diretta da Sandro Mayer di aver avuto qualche esitazione sulle prime: ”Ballando con le Stelle è un’avventura che mi entusiasma – dice la Pavone -. Non lo prendo come una gara, perché non punto a vincere: punto a dare il meglio di me e a fare la migliore figura possibile. È un programma che amo molto: l’ho sempre guardato fin dal primo anno. E ora sono felice di passare ‘dall’altra parte dello schermo’ e di entrare nel cast di uno dei miei programmi preferiti. Quando Milly mi ha cercato per Ballando con le Stelle, credevo che mi volesse in giuria. Quando mi ha detto che invece mi voleva come concorrente sono rimasta senza fiato. Le ho risposto: ‘Beh, forse potrei fare la ballerina per una notte’, ospite di una puntata”.

Ma in realtà l’interprete di Cuore e Datemi un martello, nella vita ha sempre ballato, e anche in tv: ”A 12 anni mi esibivo nei localo di Torino, la mia città natale, come ballerina di rock’n’roll acrobatico in coppia con mio fratello Carlo – prosegue la cantante -. E a 21 anni, nel 1966, nel varietà Studio Uno, ho ballato in tv con Hermes Pan, il coreografo del leggendario ballerino americano Fred Astaire. Certo, Ballando con le stelle è un’altra cosa: dovrò ballare in tutti gli stili, imparare tanti passi nuovi. Ma io adoro imparare cose nuove: mi fa restare giovane, mi rigenera. Alla mia famiglia non ho ancora detto che farò Ballando con le Stelle”, conclude.

Potrebbe anche interessarti: ”Ballando con le stelle”, uno dei personaggi più amati del programma racconta il suo dramma: ”Ho un tumore maligno al seno”. Ecco di chi stiamo parlando




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it