”Maria, avevi promesso di non dirlo”. E la De Filippi svela il segreto di Chris Hemsworth, ospite super vip di C’è posta per te


 

A C’è posta per te c’è sempre qualche vip che rende ancora più emozionante la puntata. Ieri sera gli ospiti di Maria De Filippi sono stati Claudio Marchisio e Chris Hemsworth. Quest’ultimo, attore e sex symbol riconosciuto universalmente, ha assistito alla storia d’amore di Pietro e Roberta. Stanno insieme da tanto anni, sono innamoratissimi dal primo giorno, ma poi un brutto male ha colpito Roberta e sconvolto la loro vita. Pietro, dopo un anno da incubo, si è rivolto alla trasmissione di Maria per chiedere la mano di Roberta.

(Continua a leggere dopo la foto)



Hemsworth, tra gli applausi del pubblico, arriva in studio e da subito si presta alle domande di Maria che rivela un’abitudine particolare dell’attore: ”Sì, dormo nudo, ma avevi promesso che non l’avresti detto davanti a tutti”. Poi, come da prassi, si nasconde e ascolta la bellissima lettera d’amore che Pietro dedica alla sua Roberta. C’è tanta commozione, poi lui, col tradizionale abito da cerimonia, si inginocchia per la proposta, ma quello che Roberta non si aspettava è che a portare il cuscino sia proprio Chris Hemsworth, testimone d’eccezione. E come poteva mancare un degno regalo di nozze? Come se non bastasse la sorpresa di trovarsi di fronte proprio Hemsworth, l’attore sorprende ancora Roberta e dona alla coppia uno splendido viaggio di nozze in Sud Africa.

Potrebbe anche interessarti: C’è posta per te, si era rivolto persino a Maria De Filippi pur di riconquistare la sua ex fidanzata 18enne, ma invano. Poi il gesto assurdo del ragazzo…