La confessione di Alessandra Amoroso: ”Non potrei mai accettare perchè me la faccio addosso”. La cantante, prima in classifica con il suo nuovo album, spiazza i fan con questa dichiarazione…


 

Alessandra Amoroso torna laddove tutto è iniziato. La cantante, che ha scalato le classifiche in pochi giorni con il suo album ”Vivere a colori” e sta festeggiando la conquista della prima posizione tra i dischi più venduti, è arrivata come ospite speciale nella nuova puntata di ”Amici 15” in onda su Canale 5. Accolta con entusiasmo dai giovani concorrenti che sognano di arrivare in cima come lei, si è naturalmente esibita sulle note del suo singolo ”Stupendo fino a qui”. Poi ha anche ”sfidato” Rudy Zerbi a colpi di salsa: lei ha ballato con Marcello e lui con Francesca.

(Continua a leggere dopo la foto)







La domanda che molti si fanno è se Alessandra Amoroso possa seguire le orme della sua grande amica Emma Marrone come coach ad Amici. Ma la cantante salentina lo ha escluso: ”Coach ad Amici? No, perché me la faccio addosso e perché sono ancora molto legata alla tutina! Ho ancora voglia di imparare. Magari quando sarò capace come Elisa e avrò un bel bagaglio andrò, ma adesso non sento di avere qualcosa da insegnare, preferisco vederlo da pubblico, meno ansie”. L’altra protagonista della puntata è stata Elodie, che ha battuto Chiara con “Nothing’s real but love” e Iolanda con “I put a spell on you”, vincendo la sfida per rimanere nella scuola. Grazie alla sua voce e a uno stile estetico innegabile (la sua chioma rosa è già diventata un piccolo tormentone), la cantante si appresta a diventare una delle più serie candidate alla fase serale.

Ti potrebbe anche interessare Alessandra Amoroso, arriva la conferma che i fan aspettavano: nella vita della cantante c’è un uomo (che le ha rubato il cuore). Chi è? Proprio lui… Che ne dite?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it