La confessione di Laura Pausini: ”Me l’hanno chiesto tre volte, ma ho detto sempre di no. Me la faccio sotto”. La cantante spiazza tutti con questa inaspettata dichiarazione


 

“Mi hanno chiesto due o tre volte di condurre il Festival di Sanremo e tutte le volte in realtà, alla sola idea, me la faccio un po’ sotto”. A rivelarlo Laura Pausini al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. “Il Festival è una cosa pesante – ha aggiunto la cantante – io canto e non conduco, bisogna esser preparati per condurre”.

Quest’anno com’è andata? “Ho detto a Carlo: ti faccio vedere il mio piano di lavoro, non posso prepararmi per una cosa del genere. Però mi sto preparando per un’altra cosa”. Cosa ha in serbo per i suoi fan? “Un varietà insieme alla Cortellesi, che andrà in onda su Rai1 e che stiamo scrivendo in questi giorni. Dovrebbe andare in onda nel 2016”, ha spiegato Laura Pausini.

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkronos.it

Dimenticate ‘questa’ Laura Pausini. La moda dei selfie ”senza trucco e senza inganno” ha contagiato anche lei. Curiosi di vedere com’è la cantante in versione acqua e sapone?