Prima lo sbrocco di Paolo Fox in diretta tv, poi la pace. Sembra di nuovo amore ma… ecco che ha fatto Magalli (contro l’astrologo)


 

Sembrava tutto finito, con una stretta di mano e la pace ristabilita dopo la lite scoppiata sotto le telecamere. E invece forse un po’ di ruggine è rimasta depositata, e così a “I Fatti Vostri” si è registrato ancora qualche momento di tensione.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Protagonisti della vicenda sempre loro due, Paolo Fox e Giancarlo Magalli. Pochi giorni fa, l’astrologo si era lamentato in diretta con il presentatore per le continue interruzioni, che di fatto finivano per togliergli spazio: “Stavolta lo dico, erano anni che me lo tenevo dentro”. Tutti i presenti in studio si erano subito scusati con Paolo Fox, che aveva ottenuto un applauso scrosciante dal pubblico e aveva comunque ringraziato gli spettatori per gli ottimi ascolti registrati. Tutto finito? Macché.

Nel corso dell’ultima puntata ecco un Magalli visibilmente piccato che, al momento dell’ingresso dell’astrologo, ha subito ironizzato: “Zitti tutti eh, mi raccomando” prima di sedersi e commentare, sempre tra il serio e il faceto, “secondo i giornali mi hai massacrato”. Fox non ha risposto, cercando di sminuire il tutto. Che sia in arrivo qualche nuova puntata di questa vera e propria telenovela?

”Erano anni che volevo dirvelo”, Paolo Fox zittisce Magalli e in studio cala il gelo. È accaduto tutto in diretta, telespettatori attoniti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it