Striscia la Notizia, uno dei conduttori lascia lo storico bancone: ”Ho altri impegni”. Il sostituto? Ecco chi è


 

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia per due settimane. La showgirl sostituirà Enzo Iacchetti perché impegnato a teatro. “Sostituisco Enzino che ha impegni teatrali, tra noi in famiglia, perché Striscia è una famiglia, può succedere che ci diamo il cambio”, ha detto Michelle al Giornale. 

(Continua a leggere dopo la foto)



La Hunziker rimarrà solo due settimane e con lei anche Ezio Greggio. Lunedì 8 febbraio torneranno infatti dietro il bancone del programma di Antonio Ricci il duo Ficarra e Picone, che rimarrà salvo contrordini sino a fine stagione.

La conduttrice parla anche della tv italiana: “Siamo in un momento di grande stallo, nessuno ha voglia di rischiare, di fare grandi investimenti su prodotti nuovi. Non si riesce più a fare programmi al passo con i ritmi tecnologici dei giovani. Dunque, devo solo ringraziare di lavorare in un contesto idilliaco in cui c’ è ancora molta creatività”.

Meglio la Germania: “È il mio grande sfogo: lì c’ è un mercato che funziona, le tv investono in nuovi format e idee. Con alcune reti sto valutando dei progetti per settembre”.

”Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere… ”. Michelle non si trattiene (si scioglie) e scrive questo messaggio su Instagram… A chi è indirizzato? Facile capire…