Ma Pippo Baudo porta il parrucchino? È uno dei misteri italiani, ve lo sarete chiesto anche voi almeno una volta. Ecco finalmente tutta la verità


 

Dite la verità, almeno una volta ve lo sarete chiesto anche voi: ma Pippo Baudo porta il parrucchino? Finalmente c’è una risposta, seria e attendibile, al quesito. A fornirla, infatti, è proprio la sua ex moglie, Katia Ricciarelli, e chi, se non lei, conosce così bene il mitico Pippo al punto di darci una certezza sul suo cuoio capelluto? Pippo e Katia, infatti, sono stati sposati per 18 lunghi. Poi, 10 anni, fa si sono lasciati. La loro lunga relazione, poi naufragata, per il presentatore è ormai un capitolo archiviato, ma non per lei, soprano e attrice. Ha detto lo stesso Baudo in un’intervista al Corriere della Sera: ”(Katia) rende ancora viva questa storia: per me il rapporto è completamente chiuso, lei invece ne parla sempre, mi rivolge appelli, qualche volta per attaccarmi, qualche volta per avvicinarsi. Io ritengo che quando una porta è chiusa, e si è chiusa per motivi seri e profondi, è chiusa”. Ma torniamo alla ‘spinosa’ vicenda del parrucchino: ce l’ha o non ce l’ha? La cantante, che non ha mai nascosto di voler ancora bene a Pippo, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, lo difende a spada tratta: ”Non ha mai avuto il parrucchino, altrimenti non l’avrei mai sposato. Anche se le imitazioni facevano molto ridere”. Niente parrucchino, quindi. E se lo dice la Ricciarelli…

Potrebbe anche interessarti: Pippo Baudo, ma che combini? Prova a baciarla ma viene respinto in diretta tv. Una gaffe che ha già fatto il giro del web…







 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it