“È troppo!”. Temptation Island: il pubblico contro la single Teresa


 

Anche durante la penultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia non aveva alcun video da mostrare ad Andrea. Che è rimasto ancora una volta un po’ deluso, perché curioso di vedere come si sta comportando la sua Raffaela al villaggio. Non può dire lo stesso la fidanzata, Raffaela appunto, che praticamente a ogni falò rimane di sasso di fronte al feeling di lui con la tentatrice Teresa. Un rapporto strettissimo, intimo, che la mette in crisi: “Non credo al fatto che lui stia con me per abitudine. Non mi ha mai detto queste cose. Ho paura che mi lasci. In tutti questi anni mi ha fatto sentire una principessa. Nessuno dei single è bello come Andrea. Magari sarò piccola ma mai mi sarei aspettata di vedere Andrea con un’altra”, dice. È il momento dei video. Teresa e Andrea, ancora una volta, giocano, si coccolano e dormono persino insieme. La tentatrice è palesemente attratta da Andrea e non fa niente per nasconderlo. Raffaela prova a essere forte, ma poi cede al pianto: “Mi sento inutile, forse è colpa sua se sto così”. (Continua dopo la foto)



Ma i filmati non sono finiti. Nel secondo Andrea e Teresa cenano insieme. E Raffaela: “Sta sbagliando tutto. Come faccio a uscire da qua e stare tranquillo. Lei è pure a Napoli. Mi fa tanto male”. E c’è anche un terzo video, ma lei tentenna. Poi decide di guardarlo: ecco Teresa che si allontana in spiaggia e Andrea che la segue. La single non vuole sbottonarsi e lo provoca, al punto che lui si arrabbia e si rifugia al villaggio. Raffaela a quel punto diventa una furia. “Faccia di mer.., questo str…!”. Ma poi si scioglie di nuovo: “Lo amo, è la mia vita. Vorrei averlo qua e abbracciarlo. Ma non posso vivere così”. (Continua dopo la foto)


Nei filmati in cui è protagonista Andrea, poi, ci scappa anche un morso sul sedere di Teresa. E se è vero che sin dal principio il pubblico ha preso in simpatia Raffaela per la sua dolcezza e spontaneità, è altrettanto vero che la tentatrice Teresa, che è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, è stata attaccata senza pietà. Accusata, soprattutto, di aver esagerato coi ritocchini. E quel gesto ad Andrea non ha fatto eccezione. Sui social si è scatenato il putiferio dopo quell’inquadratura. (Continua dopo le foto)


Ad least I tried. #TemptationIsland

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 


Per gran parte del pubblico di Temptation Island Teresa con quel morso sul sedere di Andrea ha esagerato. Quindi si sono accavallati commenti feroci sui social. Del tipo “Teresa è tutto quello che una donna non dovrebbe mai essere, non la vorrei nemmeno se fosse l’ultima donna sulla terra”. Anche il pubblico maschile non apprezza il suo atteggiamento: è troppo ‘appiccicata’ al fidanzato di Raffaela.“Teresa è una cozza”, si legge ancora. Raffaela riuscirà a perdonare Andrea? E Andrea si è davvero invaghito della tentatrice o appena rivedrà la sua fidanzata al falò di confronto tornerà sui suoi passi? Lo scopriremo nell’ultima puntata, quindi mercoledì 1 agosto in prima serata.

“L’ha detto!”. Temptation Island: Martina se lo fa sfuggire e Gianpaolo perde la testa