Isola dei Famosi, cresce la febbre in vista della prossima edizione. Ma c’è una notizia bomba: spunta un nome big, ecco chi vedremo in veste di naufrago


 

Da quanto è arrivata l’ufficialità del passaggio a Mediaset, al termine dell’epopea Rai sotto la guida di Simona Ventura, l’attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si è fatta sempre più forte. E ora arrivano i nomi dei primi naufraghi.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Il programma dovrebbe andare in onda a partire da marzo 2016. E il tam tam sui possibili concorrenti aveva subito preso forma. Prima si era parlato della stessa Ventura, pronta a rimettersi in gioco non più come concorrente. Poi era stata la volta di un altro volto caro ai fan, Enrico Papi. Ora però, stando a quanto afferma TvBlog, ecco la vera bomba di questa stagione. Si parla, infatti, di una trattativa già avviata per lo sbarco sull’isola di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile Pibe de Oro ancora oggi nel cuore di ogni tifoso napoletano.

Anni fa, l’ex calciatore era tornato al centro della scena con la sua partecipazione clamorosa a Ballando con le Stelle 2005, trascinando gli ascolti del programma al punto da fargli superare quelli di C’è posta per te. Mediaset deve aver imparato la lezione, e ora sembra pronta a tutto per accaparrarsi l’argentino. A complicare la situazione potrebbero essere, però, le richieste economiche di Maradona, che solitamente non si accontenta di cifre irrisorie, e la vecchia storia del debito da saldare nei confronti dello Stato italiano.

Proprio all’epoca di Ballando con le stelle, l’ex calciatore subì il sequestro del compenso per la partecipazione in tv, operazione poi contestata apertamente con il gesto dell’ombrello in diretta a Che Tempo che Fa. Con queste premesse, il rischio è di vederne di nuovo delle belle.

Attenti a quei due: Maradona di nuovo dal Papa. Ecco gli obiettivi della “strana alleanza”