“Quando ero al villaggio…”. Temptation Island, il retroscena che ora Ida può confessare


 

Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri l’esperienza a Temptation Island è finita. Finita bene, con un falò anticipato richiesto da lui che all’inizio ha fatto tremare i fan, ma poi si è concluso con un lungo abbraccio e dichiarazioni forti da parte di entrambi. I due, insieme da 7 mesi, si sono incontrati al trono over di Uomini e Donne ed è lì che li abbiamo visti per la prima volta. Si sono frequentati (parentesi Sossio Aruta a parte), hanno litigato, avevano dubbi sulla lontananza (lei vive a Brescia, lui a Taranto), si sono riavvicinati e alla fine sono usciti dal programma insieme. Come, qualche mese dopo, a Temptation Island. Segno che il loro rapporto merita una chance. Ora le domande e le incertezze sono alle spalle. Riccardo e Ida sono pronti a vivere il loro amore. Andata in onda la puntata cruciale, l’ultima che ha visto protagonista la coppia in Sardegna, sono entrambi tornati sui social per sincerare i fan che li credevano in rotta perché non si seguivano più. (Continua dopo la foto)



Lui ha postato una Storia in cui saluta i fan e chiede loro cosa pensassero della loro ultima puntata di Temptation. È sembrato felice e rilassato Riccardo, segno che con Ida procede a gonfie vele. Lo conferma anche il ritorno di lei su Instagram. Dopo il video del fidanzato, Ida ha postato un selfie con questo hashtag: #felice. Diluvio di like e di commenti per lei. Poi, finito il programma, è arrivata anche l’intervista a Uomini e Donne Magazine, a cui entrambi hanno fatto rivelazioni importanti. (Continua dopo la foto)


Sono sereni e sempre più innamorati l’uno dell’altra, Ida e Riccardo. E anche soddisfatti di aver preso parte a Temptation perché, nonostante stiano insieme da pochissimo, il programma li ha aiutati a capire cosa vogliono veramente. Riccardo ha capito che Ida è la donna della sua vita e l’unica cosa giusta che può fare è trasferirsi a Brescia per prendersi cura di lei e di suo figlio Samuele. Ida è la donna della sua vita, quella con cui vuole costruire una famiglia e lei è felicissima della decisione del compagno. (Continua dopo la foto)


 


Al magazine di UeD, Ida ha confidato che non c’è stato un momento, nel villaggio delle fidanzate, in cui non ha pensato a Riccardo. E “sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio”, ha detto al giornale. Anche a Riccardo Temptation Island ha dato conferme. Se prima aveva mille riserve sul cambiare vita, lasciare la sua città e trasferirsi da lei, ora ha capito quello che vuole davvero: “Posso dire che Temptation Island ha accelerato tutto. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai”, ha detto.

Prima a Uomini e Donne poi a Temptation Island, sempre con Ida. Ma ecco che fa nella vita Riccardo