Monica Bellucci ha detto no alla sua proposta… Chi è la star della tv che ha preso il due di picche dalla bella attrice?


 

Monica Bellucci avrebbe rifiutato l’invito di Sanremo 2016. La bella attrice umbra ha preferito rifiutare l’invito del presentatore del Festival della musica per cui tante altre attrici avrebbero fatto carte false. Un bel due di picche a Carlo Conti, quindi.

(Continua a leggere dopo la foto)








La sensuale Monica Bellucci, icona dello stile italiano nel mondo, con il suo impeccabile gusto nel vestire, si era da poco aggiudicata il podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 20,13% delle preferenze.  Ma quando è stata chiamata da Conti per Sanremo, l’attrice ha preferito rifiutare. Il cast completo, poi, è stato definito pochi giorni fa: Gabriel Garko, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea.

(Continua a leggere dopo la foto)




Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai Uno dal 9 al 13 febbraio. Virginia Raffaele era già salita sul palco dell’Ariston lo scorso anno con una irriverente imitazione di Ornella Vanoni (che non era piaciuta per niente alla cantante), mentre l’attrice romena Madalina Ghenea è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino. Ma la vera novità di quest’anno sarà Gabriel Garko, che vestirà i panni del ”valletto”. Niente da fare invece per Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. I due nomi erano circolati in un primo momento ma il tutto si è concluso con un fuoco di paglia. 

 

Potrebbe anche interessarti: Bellucci, magnifica 50enne che non ha paura delle rughe: “Che volete che siano…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it