Paura per uno storico inviato di Striscia la Notizia: una bomba è stata fatta esplodere sotto l’auto: ”Non è stata una bravata”. Ecco chi è il giornalista preso di mira e cos’è successo


 

Intimidazione all’inviata palermitana di ‘Striscia la notizia’, Stefania Petyx. Nella tarda serata di ieri ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale sotto la sua auto, una Volvo, posteggiata vicino alla sua abitazione, nel centro storico della città.

(Continua a leggere dopo la foto)







Intorno alle 22 di ieri sera alcuni ragazzi hanno udito il botto e sono scesi in strada per rendersi conto di quanto fosse accaduto. Subito hanno notato l’auto con i vetri infranti e il cofano danneggiato. Fortunatamente all’interno dell’auto, secondo quanto riferito dalla giornalista, non c’era materiale di valore. Inoltre sarebbe da escludere la pista del tentativo di furto e anche la “bravata”.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia che ha fatto i rilievi. Gli investigatori hanno raccolto le registrazioni delle telecamere nella piazza per accertare gli autori del gesto. 

“La lista dei conti rimasti aperti è lunga”, ha commentato la Petyx. Non è da escludere, infatti, che un servizio della giornalista andato in onda su Striscia possa aver scatenato la rabbia.

”Striscia la Notizia” denuncia Fabio e Mingo, ecco il reato che avrebbero commesso…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it